Prenotazione Sicura
Verifica la disponibilità di camere, tariffe e prenota online
Miglior Prezzo Garantito Modifica/Cancella Prenotazioni Informazioni protette con certificato SSL

La struttura agrituristica

La struttura agrituristica vista dall'alto. Vai a fotografia ingrandita La struttura agrituristica di Perda Niedda sorge in un pianoro a circa 620 metri d'altitudine, al centro del quale troviamo il ristorante ricavato dalla ristrutturazione delle vecchie mura che, un tempo, fornivano rifugio ai minatori. Al suo fianco troviamo altri due edifici, anch'essi facenti parte del vecchio villaggio minerario, che accolgono 10 mini appartamenti, arredati in stile rustico, ognuno dei quali dispone dai 2 ai 4 posti letto, bagno, riscaldamento autonomo alimentato a legna e impianto di climatizzazione.

veduta sulla piscina. Vai a fotografia ingrandita Il ristorante di Perda NIedda è aperto tutti i giorni, sia per il pranzo che per la cena; il menù proposto ai visitatori è rispettoso delle antiche e genuine ricette della tradizione gastronomica della Sardegna. Si segnalano i deliziosi antipasti di terra, gli ormai introvabili "pillus" al sugo di capra, i gustosi "cruguxionis" aromatizzati all'arancio, le prelibate carni di capra, agnello, cinghiale e maialetto arrostite allo spiedo, il tutto accompagnato da ottimi vini di produzione locale; il pasto si conclude con abbondante frutta fresca di stagione e le tipiche "sebadas", impreziosite dall'ottimo miele di corbezzolo prodotto dall'azienda. Il ristorante, in grado di ospitare più di 100 persone, è disponibile anche per ricevimenti.
Più a valle, lungo la strada che conduce alla struttura ricettiva, sorgono gli edifici destinati alla lavorazione del miele, il frantoio per la produzione dell'olio extravergine d'oliva e agli uffici amministrativi.

Piscina. Vai a fotografia ingrandita Parco giochi. Vai a fotografia ingrandita Esterno Struttura vista da Appartamenti. Vai a foto ingrandita
Piscina. Vai a fotografia ingrandita Parco giochi. Vai a fotografia ingrandita Esterno Ristoranto. vai a immagine ingrandita

Valid XHTML 1.0 Strict

Abbiamo fatto il possibile per rendere questa pagina accessibile
secondo le linee guida WCAG 1.0 al livello AAA.